TRANSLATE in your language

martedì 8 gennaio 2013

Di notte sfiora - di Marco Musso

Sfiora questa notte il mio pensiero libero, note del cuore che di calore sollevano in leggerezza questa tela, questa vela pronta a salpare, la dove il corpo non ha limiti, dove ogni stella traccia i bivi di tutti i brividi che in respiro riesci a donare o notte, con la malizia e la nostalgia del giovane avvezzo alla malinconia. Non piangere per me, per il mio tempo andato, per un corpo consumato, conquistato perso o depredato. Io come poesia sarò libero nell'aria di diffondermi, e nella musicalità magica delle parole ritornerò ogni sera a cullarti anima mia, in quell'angolo di cuore che non apri a nessuno, li dove la parola d'ordine ho lacrima apre le porte del tuo essere speciale, li dove nessuno sarà mai padrone. Chiudi gli occhi e accogli questa notte, li dove nei sogni troveremo casa e riposo, li dove l'unica condizione sarà l'amore puro. Marco Musso
08/01/2013 00,20

Nessun commento:

Posta un commento