TRANSLATE in your language

mercoledì 21 dicembre 2011

Non Temere - di Marco Musso

Quando,
nell'intensita' di vita
ti ritroverai nei momenti d'ombra,
non temere amor mio,
quello che ti spaventa.
Sappi che non esiste tempo infinito,
spazio di vita che come stoppino
non si consumi
per illuminare un nuovo cammino.
Respira e lascia andar l'aria,
essenza che ti rigenera
e nel divenire ti ossigena.
Espelli quel che ti ha turbato amor mio,
perche' in un soffio
e' gia' passato.
Non temere amor mio,
che quella carezza diventata livido
non e' il tuo destino
ma ostacolo folle di un passato ridondante,
che nell'amore e con un sorriso
ora e' gia' svanito.
Non temere amore mio
ma lotta,
ogni giorno lotta,
non arrenderti ma lotta,
con ogni tua forza ed in ogni forma
per difendere quell'energia che sa di buono
e con la luce del cuore
mai potra' diventare odio.
Il rispetto e l'amore,
lo scambio ed il cuore,
sono essenze dell'uomo che vuol maturare,
sono fondamenti di chi da solo non vuol morire.
Lotta e spera ancora,
come il sole al mattino,
che con forza e calore
evapora ogni foschia
donando un volto al tuo destino,
che senza pretese
scalda ed alimenta quel seme
che nel terreno con amore e' irrorato
e dopo quest'inverno in un fiore e' sbocciato.
Non temere amore mio
perche' io con la mano e col cuore
accanto a te seguiro' il tuo cammino,
come lucciola che di luce nell'ombra
ha disegnato il suo destino.

Milano, 21 dicembre 2011 09.13 a.m.

pubblicata da Marco Musso il giorno mercoledì 21 dicembre 2011 alle ore 11.33

Nessun commento:

Posta un commento