TRANSLATE in your language

venerdì 2 dicembre 2011

Come Natura - di Marco Musso

Nasce cosi
intrecciata fra le parole
l'idea che domina ogni azione,
che cavalcando l'emozione
scava in fondo al mio cuore.
Io, corpo immobile davanti a te,
accetto queste prove,
come percorso nel maturare,
come prova finale,
come ferita che nel dolore
purifica la sofferenza
donando un nuovo contenitore.
Non esiste azione senza motivazione,
reazioni nate dal vuoto.
Nella vita ogni evento
e' dominato dalla forza del vento,
che tra gioie e dolori,
dalla brezza in tormenta,
smuove quest'anima mia,
fulcro del mio essere limpido,
adombrato dalle nuvole delle mie paure
di essere sole senza il sereno,
giornata di pioggia che dopo tuoni,
non sia capace di ritornare cielo stellato.

Milano, 01 dicembre 2011 23.43

pubblicata da Marco Musso il giorno venerdì 2 dicembre 2011 alle ore 13.44

Nessun commento:

Posta un commento